La bellezza dei dettagli

spile chanel brooches chanel

Ho ufficialmente iniziato il cambio di stagione, ormai si passa da 40° a 10° in poche ore e ho ritrovato qualche maglione a collo alto semplice, in tonalità pastello come grigio chiaro, rosa, verde acqua.

In realtà non sono colori che amo particolarmente, ma in inverno è piu difficile osare con i colori e, almeno così nella quotidianetà mi danno un po di allegria.

La scorsa stagione per me è stata quella delle collane.
Ne ho comprate di ogni tipo, colore, e materiale e le ho utilizzate tantissimo (anche in estate in realtà) ma, quest’anno mi sono lasciata ispirare dalle spille.

Anche con questo accessorio c’è veramente l’imbarazzo della scelta, le trovate ovunque, di qualsiasi forma, materiale, colore e prezzo.

Io ho fatto una piccola raccolta di quelle di Chanel perchè sono letteralmente impazzita per i suoi pezzi vintage e credo che siano davvero uniche ma vengono comunque riproposte in tutte le collezioni quindi, se non trovate qualche meraviglia retrò potete sempre fare una visita negli store Chanel, dove troverete sempre qualcosa di meraviglioso.

Ho pensato di usare quelle trovate fin’ora in diversi modi, in base tipo al maglione ma, anche come dettaglio per le sciarpe.

Vi lascio qualche idea…

maglioni, spille, chanel

Nelle foto: spille Chanel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...