Over The Top (e The Knee)

over the knee

Impossibile vi siano sfuggiti, impossibile non notarli, impossibile non averli.

Tra le migliori proposte per la stagione autunno-inverno ci sono loro, i fantastici stivali Over The Knee (letteralmente sopra il ginocchio).

Credo che tra le scarpe più sexy si posizionino meritatamente sul podio.

Questa stagione le proposte sono tantissime, il filone comune è il materiale, quasi sempre in suede e il tacco massimo 10 cm.

Stiamo parlando dello stivale perfetto: sexy, pratico e comodo. Li trovate rivisitati in tanti modelli, stringari, con punte più o meno arrotondate, con frange, in tonalità pastello come anche in rosso, marrone e l’intramontabile nero.

Praticamente non esistono motivi validi per non indossarli, se non fosse che come per ogni capo o accessorio, dev’essere sempre rapportato alla propria fisicità.

É facile rendere un’outfit troppo aggressivo con questi stivali, come anche sembrare ancora più minute… Insomma, diciamo che è meglio non abbinarli ad outfit animalier o se notiamo che più di over the knee, lo stivale avvolge quasi totalmente la gamba… l’effetto finale potrebbe essere un pò azzardato…

Ho cercato tanto dei modelli low cost, devo arrendermi al fatto che i più belli sono anche costosi…

Tra le proposte accessibili ho trovato Asos e H&M che come sempre ci danno grandi soddisfazioni ma, se il budget non è un problema, i modelli di Giuseppe Zanotti, Gianvito Rossi e Stuart Weitzman sono davvero imperdibili.

Nella foto stivali over the knee di: Stuart Weitzman, Giuseppe Zanotti, Acquazzurra, Le Silla, Kristin Cavallari, H&M, Chase & Chloe

Annunci

6 thoughts on “Over The Top (e The Knee)

  1. Bellissimi! Peccato non poterseli permettere… 😦 E non è una questione di budget, dal momento che esistono marche low cost, ma di altezza. Secondo me non stanno bene sulle ragazze troppo basse, e io non arrivo al metro e 60 😦 spero di sbagliarmi perché sono proprio belli! come al solito cambierò idea quando vedrò tante ragazze alte come me portarli con disinvoltura!

    Mi piace

    • Purtroppo è vero, infatti è proprio questo che intendevo dire nel post… Ci sono capi che è un po più difficile gestire in base alla propria fisicità, io per esempio sono alta e non posso mettere tacchi eccessivi (che adoro) perché divento sproporzionata, però si può sempre arrivare ad un compromesso… E se proprio ti piacciono sono sicura che troverai il modello adatto a te e al massimo, con un abitino e maxi pull sarai comunque TOP!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...