Tangle Teezer: mai più nodi!

Schermata 2015-09-21 alle 09.25.11

Quante spazzole avete comprato nella vostra vita? Quante volte avete cambiato setole, materiale, impugnatura?

Io guardando nel mio cassetto ne ho contate almeno 4 e ho preferito non proseguire!

Ho visto per la prima volta queste spazzole in un piccolo store di Londra e lì già erano molto in voga ma, devo essere onesta, a me ricordavano più le spazzoline utilizzate per i cavalli e non ho prestato molta attenzione…

Le ritrovo da Sephora in Italia e incuriosita da tutti quei colori ho chiesto un po di info… queste spazzole sembrano proprio essere miracolose nel districare i capelli con delicatezza, senza tirarli o strapparli, ne compro due,una formato normale e una piccolina da borsa (troppo carine).

Se vi aspettate di avere dei capelli perfetti e setosi dopo averle utilizzate vi sbagliate, sono spazzole e non (purtroppo) bacchette magiche ma, devo ammettere che rispetto a quando utilizzo la mia spazzola abituale pettinare i miei capelli è stato più semplice e piacevole.

Sono adatte sia a capelli lisci che più mossi e ricci, io sono molto liscia e ho notato che li appiattisce un po, come anche che per una capigliatura folta come la mia la spazzola è troppo piccolina…

Ho trovato invece imperdibile invece la versione da borsetta completa di proteggi setole e perfetta per quando sei in giro e devi sistemare al volo i capelli, in piu sono coloratissime e divertenti, io ho optato per quella oro e nero, chic e utilissima!

Prezzo? Alto per 10 cm di spazzola, 13,50€ per la versione Original e 16,50€ per la versione da borsa Compact ma, se avete capelli che tendono ad annodarsi dovete assolutamente provarla!!

Schermata 2015-09-21 alle 09.42.05

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...